About Wingmeback

Wingmeback è un travel magazine digitale che offre una lettura curiosa sul mondo del travel e dell’arte. People, Places, Art.

Un on the road alla ricerca di racconti di luoghi, persone, progetti unici. Ogni mese una selezione di destinazioni, interessanti progetti sull’ospitalità, insieme a coinvolgenti interviste e storie su arte, design e architettura.

La sezione Travel è dedicata alla ricerca di destinazioni uniche in Italia e nel Mondo, a viaggi nella natura, a mete d’arte. Ancora incontri in viaggio, storie di mare e di onde, di montagne e creste, di vacanze on the road e angoli nascosti di città cosmopolite.

Alla voce Art & Design, troverete suggerimenti su musei, gallerie e istituti culturali da visitare in viaggio. Ancora recensioni di mostre ed eventi culturali (festival, teatro, cinema) in Italia, in Europa e nel Mondo. Incontri ed interviste ad artisti contemporanei sui loro progetti. Progetti architettonici e di design.

Nella sezione Hotels, una raccolta di interessanti progetti di ospitalità, boutique hotels, case vacanza, relais, alberghi diffusi, casali. Lì dove abbiamo trovato il senso del luogo e una storia unica da raccontare.

Nella sezione Outdoor, trekking e percorsi nella natura, per vivere paesaggi unici al mondo, vivere esperienze a contatto stretto con gli elementi della natura per rigenerarci. Scalate, yoga retreat, viaggi in barca a vela su isole aspre e selvagge.

Esplorazioni lente.

Marina Fiorletta, Founder & Editor-in-Chief

Da oltre 15 anni anni lavoro nel mondo della COMUNICAZIONE DIGITALE, come project manager. Aiuto brand, aziende e organizzazioni a progettare la loro presenza online.

Scrivo di viaggi, arte e design e mi occupo di progetti culturali.

Una laurea in Comunicazione, un Master in Business Administration. Nel mio percorso lavorativo mi sono occupata di organizzazioni, lavorando come HR Consultant, di eventi artistici come project manager & communication consultant e di spettacolo, lavorando nell’ufficio marketing & comunicazione di Notre Dame de Paris.

Sono appassionata di arti visive, fotografia e musica. Pratico yoga da diversi anni.